A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

Diritto di recesso

 

Per effettuare il recesso e la restituzione un prodotto, è necessario comunicarlo via mail all’indirizzo vendite@vareseaudio.it entro e non oltre 14gg dall’ordine.

N.B. prima di procedere alla restituzione di un prodotto è necessario attendere nostra comunicazione di accettazione all’invio del prodotto stesso. Casa Musicale Varese si riserva il diritto di respingere i prodotti che perverranno al nostro magazzino senza preventiva autorizzazione.

In caso di reso autorizzato, Casa Musicale Varese rimborserà al cliente il prezzo intero dell’articolo, ad esclusione del costo sostenuto per la spedizione, in quanto servizio estraneo al valore del prodotto.

Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente finale e non rimborsabili.

Casa Musicale Varese si riserva, insindacabilmente, di trattenere una quota e dunque effettuare un rimborso parziale del prezzo del bene, in tutti quei casi in cui l’articolo restituito presenti difformità estetiche, danni di qualsiasi tipo dovuti a incuria, errato imballaggio, mancanza di componenti, apposizione di nastri o etichette o qualsiasi altro comportamento che determini un peggioramento delle condizioni del prodotto rispetto al nuovo.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per tutti i prodotti realizzati su misura (ad es. cavi realizzati su specifica richiesta), per i prodotti audiovisivi e per gli articoli che contengano software informatici con licenza la cui confezione sia stata aperta.

Il diritto di recesso si applica soltanto per gli acquisti dal sito, non è possibile esercitarlo per i prodotti acquistati fisicamente in negozio.

 

Copyright © 2021 Casa Musicale Varese
Power by e-Project