A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

Scopri il nostro Noleggio

Presso Casa Musicale Varese potrai usufruire del servizio di noleggio  di attrezzature audio, video e musicali, quali Mixer, Diffusori Amplificati, Consolle per DJ, Amplificazione per strumenti musicali, Luci, Macchine del Fumo, Videoproiettori e tanto altro.

Il materiale viene consegnato in ottimo stato e perfettamente funzionante e non è coperto da garanzia o assicurazioni. Eventuali danni conseguenti a incuria, uso improprio, imperizia, negligenza, mancata custodia o furto, verranno interamente addebitati al Cliente che sarà ritenuto l'unico responsabile della custodia e del corretto utilizzo degli stessi, ai sensi dell’art. 1587 cc.

Il Cliente è tenuto al pagamento del corrispettivo pattuito, da effettuarsi al momento del ritiro del materiale in negozio. Non sono ammessi pagamenti posticipati.

Il materiale deve essere riconsegnato nello stato in cui è stato noleggiato completo di eventuali imballi e i cavi riavvolti con cura. Eventuali spese per la rimessa in ordine o la semplice pulizia dei materiali verranno addebitati al Cliente.

Al momento della restituzione del materiale da parte del Cliente, il personale di Casa Musicale Varese provvederà alla verifica dell’integrità e del perfetto funzionamento dello stesso. Qualora vengano riscontrati danni di qualsiasi natura (estetici, elettronici, meccanici), essendo implicito il perfetto funzionamento alla consegna, il Cliente si impegna a rimborsare interamente Casa Musicale Varese per gli stessi. La valutazione dei danni arrecati è effettuata da Casa Musicale Varese e si basa su valutazioni di laboratorio e sul listino prezzi attualmente in vigore dei prodotti e relative parti di ricambio. La quantificazione del danno è incontestabile.

Tutti i materiali noleggiati devono essere riconsegnati entro la data stabilita e  indicata come “Previsto Rientro”. Ogni eventuale ritardo comporterà un ulteriore addebito al Cliente proporzionale al valore del noleggio giornaliero e alla lunghezza del ritardo.

Il Noleggio deve essere ritirato e riconsegnato dalla medesima persona, non sono ammesse riconsegne da parte di terzi non responsabili o non preventivamente autorizzati. E’ severamente vietato il subnoleggio o il semplice prestito a terzi non autorizzati.

Il Cliente si impegna fin da ora al pagamento immediato degli importi scaturenti dalle situazioni sopra descritte.

I Clienti responsabili di danneggiamenti o comportamenti scorretti non potranno più usufruire del servizio noleggi in futuro.

Al momento del ritiro del materiale presso il negozio è richiesto il versamento di una Cauzione in contanti, che viene calcolata in proporzione al valore del materiale noleggiato, nonché riconsegnata al termine del noleggio salvo buon esito del controllo sullo stesso (vedi paragrafi precedenti).

Copyright © 2021 Casa Musicale Varese
Power by e-Project