A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

IMPIANTO A/V AL LICEO “ROMAGNOSI” DI PARMA

Nel mese di luglio 2023 Casa Musicale Varese ha realizzato un impianto A/V per il Liceo Classico “G.D. Romagnosi”.

Le due zone d’intervento sono state l’Aula Magna e la palestra.

Nel primo ambiente la soluzione proposta ha previsto la fornitura e l’installazione di un Impianto Audio fisso, composto da due diffusori a colonna di tipo Line Array in configurazione LR, posti ai lati dello schermo preesistente e di due moduli subwoofer “low profile” da parete. Il sistema proposto garantisce un’ottima intelligibilità sonora e la massima completezza nello spettro sonoro. Abbiamo completato l’offerta proponendo l’installazione di un videoproiettore professionale da 5200lm ed uno schermo a cornice rigida con base da 300cm e telo per proiezione frontale.

Questo è il risultato.

 

Per la palestra invece abbiamo proposto la realizzazione di un impianto audio “portatile” composto da un mobile rack su ruote in cui tutti gli apparati audio (mixer, microfoni e alimentazioni) trovano alloggio all’interno di un box in legno munito di cassetti estraibili per riporre microfoni, cavi e altri accessori.

Il mobile rack è stato assemblato e cablato presso nostro laboratorio e dotato di un interruttore bipolare magnetotermico da 10A per la protezione da sovracorrenti e cortocircuiti.

Questo prodotto è provvisto di tutte le certificazioni necessarie per un utilizzo in sicurezza.

Questo è il risultato finale.

FOTO ROMAGNOSI
Copyright © 2024 Casa Musicale Varese
Power by e-Project