A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

I GIRADISCHI PRO-JECT

I giradischi Pro-ject sono molto ricercati perché sono realizzati con componenti di elevatissima qualità a prezzi  molto competitivi. Le linee di giradischi proposte da Pro-ject sono dodici. Si parte dai giradischi Pro-ject più essenziali, fino ad arrivare a vere e proprie opere d’arte, presenti sul mercato in edizione limitata e realizzate con materiali pregiati. I modelli migliori delle cinque principali linee di giradischi Project sonola linea Essential, la linea Elemental, la linea Primary, la T-Line, e la linea Debut.

 La linea Essential, che troverai anche presso Casa Musicale Varese, comprende giradischi dalla tecnologia manuale ma assolutamente all’avanguardia, pensati per veri audiofili!  La puleggia del giradischi è stata tagliata al diamante per garantire la massima precisione nella sua forma, e la massima regolarità di rotazione del piatto. Il piatto e lo chassis sono realizzati in MDF, un materiale che ha il vantaggio di assorbire qualsiasi tipo di vibrazione e risonanza.Il braccio dritto è in alluminio, e monta una cartuccia Ortofon OM10. I connettori RCA sono placcati in oro.

Questo giradischi può essere personalizzato, poiché il piatto, la cartuccia e il braccio possono essere sostituiti con componenti a marchio Pro-Ject di qualità e livello superiore.

GIRADISCHI PRO-JECT
Copyright © 2021 Casa Musicale Varese
Power by e-Project