A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

NUOVO IMPIANTO AUDIO/VIDEO PER LA SEDE AVIS DI SAN PANCRAZIO DI PARMA

Nella sala congressi dedicata a don Giacomo Pedretti presso la sede AVIS di San Pancrazio (Parma) siamo recentemente intervenuti per la realizzazione di un nuovo impianto Audio/Video.

Il progetto per la parte video ha previsto l’installazione di un nuovo Videoproiettore professionale ad ottica fissa (PANASONIC PT-VMZ61EJ) con Schermo motorizzato con base da 3,50mt (ADEO 3500 LINEAR) e una videocamera PTZ di alta qualità (RGBLINK RBG20X-POE-TLY POE PTZ 20x FHD) per le riprese video con sistema di acquisizione per dirette streaming.

  

Nella parte dedicata agli oratori abbiamo installato anche quattro nuovi microfoni goose neck.

 

Mentre per la parte audio abbiamo installato un nuovo impianto audio professionale con l’utilizzo di diffusori a direttività controllata (RCF L2406T) corredato da rack con processori e amplificazione dedicata.

All’interno di questo rack abbiamo scelto i prodotti ECLER (ECLER ELPA 2-350), un amplificatore a due canali con crossover interno, un mixer analogico a tre zone (ECLER eSAM 603  MIXER di LINEA) e un processore anti effetto Larsen di Fonestar (modello MX-875-SR).

 

FOTO AVIS copertina
Copyright © 2024 Casa Musicale Varese
Power by e-Project