Nell'ottobre 2021, a seguito di lavori di ammodernamento degli impianti scolastici, Casa Musicale Varese è intervenuta sostituendo la centrale di diffusione sonora esistente, ormai obsoleta e priva di requisiti di sicurezza, installandone una nuova progettata ad hoc del marchio Bosch (modello Paviro conforme alla norma EN54-16).
Gli apparati montati sono di altissima qualità ed affidabilità, in grado di supportare l'intera linea di diffusione della scuola.
Sono stati sostituiti, inoltre, alcuni altoparlanti non funzionanti con i dei modelli più adatti Bosch conformi alle norme EN54-24.

Questa centrale è stata consegnata e programmata dai nostri tecnici e CM Varese ne garantisce l'assistenza e la sua manutenzione.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati, oltre che nella manutenzione degli impianti di allarme preesistenti nelle scuole, anche nell'ideazione e progettazione di impianti ex novo.
Il nostro team è disponibile per effettuare sopralluoghi, elaborare preventivi ed installare impianti audio dedicati a tutte le vostre diverse esigenze.

