- Monitoraggio extra confortevole con comunicazione wireless a bassissima latenza tramite SonicLink

Goditi la massima libertà nella cabina del DJ o sul palco con il sistema HDJ-F10, che include l'esclusiva tecnologia SonicLink che ti consente di muoverti mentre fai il DJ, senza i vincoli dei cavi delle cuffie.
- Le connessioni Bluetooth® convenzionali creano un ritardo significativo nella trasmissione audio, il che non è un bene per il monitoraggio DJ. Tuttavia, semplicemente collegando il trasmettitore HP-TX01 dedicato a un mixer DJ, puoi usare la connessione wireless SonicLink per inviare l'audio alle tue orecchie in modo da poter mixare senza problemi. SonicLink trasmette il suono con soli 9 msec di latenza, 20 volte più veloce del codec Bluetooth SBC comunemente utilizzato, quindi non noterai mai il ritardo, consentendo un monitoraggio e un mixaggio accurati.
Riproduzione ad alto volume e isolamento acustico per un monitoraggio accurato in qualsiasi ambiente
- Grazie alla connessione wireless SonicLink, sentirai la tua musica forte e chiara, anche in una cabina DJ estremamente rumorosa o sul palco. Le cuffie possono offrire una riproduzione audio di alta qualità ad alti volumi. E, grazie ai padiglioni auricolari e alle strutture dell'alloggiamento di nuova concezione, raggiungono un livello di isolamento acustico eccezionale, superiore persino al modello di punta Pioneer DJ HDJ-X10 .
Suono di calcio stretto e audio ad ampio raggio
- HDJ-F10 è il modello di cuffie di punta del marchio AlphaTheta, progettato con un'attenzione meticolosa alla qualità del suono. Il driver da 40 mm di nuova concezione è dotato di un diaframma in pellicola composita PEEK-PU-PEEK realizzato con due materiali diversi per aiutare a ottenere un suono ad alta risoluzione, dalle basse alle alte frequenze, dove anche i più piccoli dettagli della musica possono essere chiaramente ascoltati. La struttura dell'alloggiamento combina un condotto bass-reflex e una camera d'aria per garantire un elevato livello di isolamento acustico, espandendo e migliorando al contempo le basse frequenze. Ciò consente di monitorare suoni di kick nitidi e incisivi, anche in una cabina DJ rumorosa, e fornisce un ambiente di monitoraggio di livello studio per un'ampia gamma di situazioni, dal DJing alla produzione musicale e all'ascolto di tracce durante la preparazione per i concerti.
Robustezza per uso professionale
- Puoi contare sulle cuffie HDJ-F10 per gestire la vita in qualsiasi ambiente. Sono estremamente robuste e hanno superato il rigoroso test antiurto MIL-STD-810H dello standard militare statunitense.

Connettività Bluetooth e modalità Noise Cancelling per soddisfare un flusso di lavoro DJ completo
Con una modalità Noise Cancelling attiva e una modalità Transparency, sei pronto per tutti gli scenari. Mentre prepari le tracce, puoi scegliere se vuoi ridurre o far entrare il suono del mondo che ti circonda quando sei connesso al tuo dispositivo tramite Bluetooth. In modalità Noise Cancelling, puoi escludere il rumore ambientale, anche in una città trafficata, e immergerti nella musica come se la stessi ascoltando in studio. Con la modalità Transparency, puoi far entrare i suoni esterni in modo da poter continuare a conversare con le persone intorno a te mentre ascolti la musica.

Batteria a lunga durata per DJ set prolungati
- Sii certo che le tue cuffie dureranno a lungo, anche se stai suonando un lungo DJ set. Una batteria completamente carica ti dà 9 ore di utilizzo con SonicLink o 30 ore di utilizzo con Bluetooth. Puoi anche riprodurre il tuo set con una connessione cablata.
VERSIONE CON TRASMETTITORE: per maggiori info clicca qui
