A causa dell'emergenza COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi sulla consegna.

PRO-JECT LOGO PRO-JECT The Beatles 1964 2M-RED

€ 690,00

Disponibilità immediata

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 250€

Codice Articolo: 38732

The Beatles 1964 Recordplayer

Un vero oggetto da collezione! Questa speciale collaborazione tra Pro-Ject Audio Systems e Universal Music Group presenta uno degli artisti più influenti di tutti i tempi, i Beatles! Il giradischi utilizzato è uno dei giradischi audiofili più venduti al mondo: Debut Carbon Esprit SB! È dotato di componenti audiofili di alta qualità, come una cartuccia Ortofon 2M Red, una puleggia di precisione in alluminio, un controllo elettronico della velocità, un telaio in MDF di prima qualità, un piatto in acrilico o un controllo del motore completamente ridisegnato. Il suo suono è allo stesso tempo emozionante e rilassante, musicale e dettagliato proprio come la musica dei Beatles, quindi sono partner perfetti nel crimine. L'artwork mostra le copie dei biglietti del loro leggendario tour mondiale del 1964. Questo capolavoro unico nel suo genere è limitato a 2500 pezzi in tutto il mondo.

Giradischi Trazione a cinghia Serie Limited Edition. Giradischi in edizione limitata (2500 pezzi mondiali) per celebrare uno dei gruppi più famosi al mondo, i Beatles. La sua grafica riproduce fedelmente le copie dei biglietti e gli opuscoli originali del loro tour leggendario avvenuto tra il 1962 e il 1966 su sfondo bianco.

Testina Ortofon 2M Red, trazione a cinghia, velocità 33/45 giri con regolazione elettronica. Piatto in acrilico (300mm). Motore in DC e puleggia metallica isolati dallo chassis tramite due piedini in sorbothane. Braccio diritto da 8,6" in carbonio. Connettori d'uscita dorati RCA. Alimentatore separato in DC per eliminare le interferenze. Peso 5,6 Kg.

Copyright © 2024 Casa Musicale Varese
Power by e-Project